La Cataratta: porzione del nostro occhio che perde trasparenza

Home | Prevenzione | La Cataratta: porzione del nostro occhio che perde trasparenza

In passato si pensava che la cataratta fosse una tendina: in realtà è una porzione del nostro occhio che si chiama lente o cristallino, che nel corso degli anni a causa di diversi agenti perde la trasparenza, diventa opaca e il paziente accusa foschia e/o annebbiamento.
Sono molti altri i sintomi che vanno considerati e la visita dallo specialista può aiutare nella diagnosi della patologia corretta.
Molto altro nel video,

PRENOTA ORA UNA VISITA

    Dati anagrafici e recapiti

    * Campi Obbligatori

    Il tuo nome*

    La tua email*

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    PRIVACY* Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e successive modifiche (legge sulla privacy) autorizzo il Dr. Emiliano Ghinelli al trattamento dei miei dati personali secondo le modalità indicate nella nota informativa (Privacy & Cookie Policy)

    Condividi su

    Data di pubblicazioneNov 11, 2018

    ARTICOLI CORRELATI

    Le informazioni contenute all’interno del sito emilianoghinelli.com hanno finalità esclusivamente divulgative ed informative, non costituiscono perciò motivo o strumento di autodiagnosi né sostituiscono la consulenza di uno specialista. In caso di problemi di salute, si esorta gli utenti a consultare sempre un medico. La visita medica, infatti, rappresenta il solo strumento diagnostico per un efficace trattamento terapeutico.
    L'elaborazione dei testi presenti nel sito, inoltre, anche se curata con scrupolosa attenzione, può comportare eventuali e involontari errori e/o inesattezze.